Dio dopo aver creato i dinosauri... - La terra dei sogni desti

Vai ai contenuti
3 giugno 2020
"Allora... in parole parole, Dio dopo aver creato i dinosauri..."

Allora... in parole povere, Dio dopo aver creato i dinosauri, si è accorto, dopo milioni di anni, in seguito ad una lunga e attenta riflessione che quei mastodonti erano troppo voluminosi e dispendiosi di energie, e quindi con un meteorite (dico 1) li cancella dalla faccia della terra. A quel punto, si impegna in un nuovo progetto e dopo aver rimuginato ancora per milioni di anni, gli viene la brillante idea di creare l'essere umano e si dà una mossa; in soli sette giorni (dico 7) spinto anche da un impulso leggermente autoreferente crea l'uomo e lo crea a sua immagine e somiglianza.
Ma il ritrattiello di papà a quanto pare non gli è uscito tanto bene... diciamo che è un tantino viziato, e in pratica, gli sta distruggendo una delle sue creazioni più belle.
Attualmente giungono voci insistenti che Dio abbia deciso di cacciare di casa il "ragazzo". C'è chi giura di aver visto il Padreterno andare avanti e indietro, ripetendo giorno e notte, sempre la stessa frase: - non mi somiglia per niente... non mi somiglia per niente!
C'è persino chi dice che stia soffiando nuovamente nella polvere e che la polvere di rimando gli abbia detto: "errare è umano, ma perseverare..."
Le ultime notizie sembrano confermare che alla fine Dio, con la pienezza del suo immenso amore, ci voglia riprovare... rifarà i dinosauri!!!











.

Stay tuned

Prossimamente
DREAM The Forgotten Language



Via Federico della Monica, 16 - Salerno
Edy Fummo | Cell: +39 3479927157
Torna ai contenuti